Malpensa: MyParking si conferma punto di riferimento per trovare parcheggio in aeroporto

parcheggio aeroporto

L’aeroporto di Milano Malpensa è il principale scalo del Nord Italia e il secondo a livello nazionale dopo quello di Roma Fiumicino.

L’hub continua a offrire nuove rotte e destinazioni in tutto il mondo, tra cui i nuovi collegamenti di SAS per Bergen in Norvegia, i voli per Birmingham di easyJet e i servizi premium su Nizza operati da Gulf Air. È un hub ben collegato, che risulta estremamente semplice da raggiungere con il proprio veicolo.

Tuttavia, è importante non sottovalutare l’impegno che può richiedere la ricerca di un parcheggio libero, sia in termini di tempo che di stress. Per ottimizzare le operazioni è possibile individuare il posteggio in anticipo, affidandosi ai servizi messi a disposizione da apposite piattaforme online.

Si tratta di siti specializzati come MyParking, che permette di passare in rassegna i migliori parcheggi nei pressi dell’aeroporto di Milano Malpensa e di prenotare online in modo semplice e veloce, con la possibilità di usufruire di tariffe low cost.

Su MyParking.it è possibile trovare parcheggi videosorvegliati e guardianati, anche attivi 24 ore su 24, tutti rigorosamente gestiti da personale qualificato.

Come scegliere il parcheggio giusto a Malpensa con MyParking

Per prenotare online il parcheggio a Malpensa con MyParking è sufficiente andare sul sito web ufficiale, inserire le date di ingresso e di uscita e specificare il tipo di veicolo da posteggiare.

In pochi istanti si possono visualizzare tutte le strutture disponibili e le relative tariffe. Naturalmente, in base alle proprie esigenze è possibile scegliere se ordinare i parcheggi per prezzo, distanza dall’aeroporto o voto degli utenti.

Si possono anche filtrare i risultati in base ai servizi offerti: per esempio, si può scegliere di visualizzare solo i posteggi che consentono di tenere le chiavi per assicurarsi che il veicolo non venga spostato durante il periodo di sosta, i parcheggi coperti o quelli aperti H24.

Allo stesso modo, è possibile selezionare esclusivamente le strutture che propongono il car valet, un servizio che permette di arrivare fino al terminal con il proprio mezzo, che verrà poi preso in carico da un addetto della struttura che si occuperà di effettuare il posteggio e la successiva restituzione al proprietario.

Infine, con MyParking si ha anche la possibilità di filtrare i risultati visualizzando i posteggi che dispongono di soluzioni di ricarica per i veicoli elettrici. In questo caso, per avvalersi del servizio durante il periodo di sosta è necessario mettersi in contatto direttamente con il gestore del parcheggio.

Come risparmiare sul parcheggio all’aeroporto di Milano Malpensa?

Il costo del parcheggio all’aeroporto di Malpensa varia in base a una serie di fattori. Il modo migliore per risparmiare senza rinunciare alla sicurezza e alla qualità è registrarsi su MyParking: infatti, oltre a offrire tariffe economiche per chi prenota e paga online, la piattaforma mette a disposizione una serie di vantaggi esclusivi per gli utenti registrati.

In particolare, è possibile partecipare alla raccolta punti riservata a tutti i clienti con il programma MyParking Club, ottenendo punti MyClub per ogni parcheggio prenotato su MyParking.it.

I punti MyClub possono essere trasformati in codici sconto da usare per le prenotazioni successive: una soluzione facile e conveniente per spendere meno quando bisogna parcheggiare il proprio veicolo presso aeroporti, porti, stazioni ferroviarie o nelle principali città italiane e spagnole.

Le aziende possono anche richiedere la fattura elettronica, per gestire i parcheggi dei dipendenti in trasferta con l’auto aziendale in maniera veloce e semplice, senza nessuna perdita di tempo.